
Chi siamo
ami agency nasce dall'incontro di due percorsi professionali complementari e dalla passione comune per la comunicazione digitale. Siamo Giulia Cavallo e Giorgia Ciaccia, due professioniste di Roma che hanno scelto di unire le proprie competenze per creare un'agenzia di social media marketing specializzata nel settore farmaceutico.
La nostra storia
Ci siamo conosciute all'Università Sapienza, dove entrambe ci siamo laureate in Comunicazione. Fin da subito, abbiamo capito di avere un’ottima sinergia: Giulia si distingue per la sua creatività e capacità di trasformare le idee in progetti concreti, mentre Giorgia, con la sua attitudine organizzativa e strategica, garantisce solidità e precisione.
Dopo la laurea, abbiamo deciso di non fermarci e abbiamo intrapreso un master per approfondire la comunicazione digitale e la gestione di un brand. È stato in quel periodo che abbiamo realizzato quanto le farmacie – luoghi di fiducia e cura per tantissime persone – fossero ancora poco presenti nel mondo digitale. Abbiamo visto un’opportunità: aiutare le farmacie a raccontarsi, a costruire una presenza online che rispecchi la loro importanza nella vita delle persone e con questo scopo abbiamo deciso di fondare ami agency
Il nostro obiettivo è chiaro: aiutare le farmacie a entrare nel mondo digitale, offrendo loro soluzioni innovative e personalizzate per migliorare la loro presenza online. Abbiamo creato un’agenzia su misura per chi, come noi, crede che dietro ogni farmacia ci sia una storia da raccontare. Vogliamo che ogni farmacia con cui lavoriamo trovi la propria voce, unica e autentica, e che possa comunicare con i suoi clienti non solo attraverso i prodotti, ma anche attraverso relazioni autentiche.
ami agency non è solo strategia e creatività, è connessione. Ci impegniamo a conoscere profondamente ogni realtà con cui collaboriamo, capiamo i bisogni, ascoltiamo le storie e creiamo insieme soluzioni che non solo funzionano, ma risuonano.
Siamo qui per costruire relazioni, crescere insieme e fare in modo che la tua farmacia non sia solo parte del futuro, ma ne sia protagonista.